365 Domande (366 in realtà)

365 DomandeNei vari gruppi online spesso compare qualche immagine del planner delle 365 domande: una per ogni giorno dell’anno, da ripetere e confrontare nel tempo. Mi piace l’idea di trovarmi tra un anno a rispondere alla stessa domanda e rileggere quanto scritto prima con un sorriso.
La versione di questa agenda in lingua inglese(che credo essere la versione “originale”) la trovate su Amazon 365 Journal Writing Ideas: A year of daily journal writing prompts, questions & actions to fill your journal with memories, self-reflection, creativity & direction. Esiste una versione in italiano, ma ha domande un po’ troppo “filosofiche” per i miei gusti (La chiave della calma: 365 domande da porsi per trionfare dell’ansietà, lo stress, la collera e trovare la serenità). Ci sono poi le traduzioni che potete trovare online, ma onestamente trovare domande come “quanto misura una pinta di birra” e nessuna domanda sulle scarpe acquistate non la rendeva l’agenda adatta a me.
Così, complice la mia nuova passione per l’Arc System (e il dover trovare un modo per utilizzare i dischi colorati che sto per acquistare), ho deciso di realizzarmene una da sola cambiando alcune domande con altre più adatte ai miei gusti.
Io ho optato per una versione in A6, piccina ma con il giusto spazio per scrivere.

Se volete stamparne una copia, vi lascio il link per il download del vostro planner delle 365 domande in formato A6 (attenzione ad impostare correttamente la stampante!).

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*