Anche i maschi hanno un planner

Tempo fa ho incontrato virtualmente Brigitte. Non ricordo in quale quale mercatino o gruppo di facebook ci siamo incontrate, ma cercava un refill particolare che si adattasse ai suoi gusti un po’ gotici e un po’ romantici… e io l’ho realizzato per lei.
Tutto sommato, per quanto il tema fosse inusuale, le indicazioni erano chiare e precise. La ragazza sapeva il fatto suo ed è stato facile accontentarla nonostante volesse tipi diversi (un due giorni per pagina, un settimanale su due pagine e un planner mensile) di refill che mantenessero però lo stesso tema.
bikersettimanaleLa vera sfida è arrivata dopo, quando mi ha ricontattata per fare una sorpresa al fidanzato: un burbero buono (a quanto pare) amante di motociclette e teschi. Per me, abituata a personalizzazioni più “pucciose” come diciamo in “gergo”, una vera sorpresa trovarmi a dover utilizzare queste immagini.
Non so dire di no ad una sfida e quindi ho realizzato questo refill da “vero biker”, tutto moto e teschi infuocati. Un fior di loto in basso a destra per addolcire un pochino il refill (l’avevamo detto che era burbero ma buono) e in aggiunta i fogli per tenere conto di spese e pagamenti e altre ricariche speciali. I dettagli sono viola, il suo colore preferito.
E’ uno dei miei preferiti, nonostante non sia amante delle motociclette lo trovo davvero semplice e ricercato.

Per chi vuole fare una sorpresa al fidanzato o per chi vuole un refill semplice senza fronzoli,  ecco qui il free printable non personalizzato della settimana in verticale. Quello personalizzato, mi spiace, me lo tengo stretto stretto!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*