Calendario mensile 2016

Sono in ritardo su tutte le tabelle di marcia. Dicembre è stato un mese di transizione (verso nuove cose belle) ma inevitabilmente ha complicato l’organizzazione quotidiana. Una nuova avventura, abbastanza lontana da casa, una bimba sempre più grande e ci è mancato poco che perdessimo il controllo di tutto quanto.
calendario mensileMa voglio ripartire con il piede giusto, ho deciso di regalarmi un po’ di tempo per il blog a costo di rubarlo a Morfeo. Così, mentre la piccolina russa beata e il “piccolino” ha appena finito di vedere la tv io tento di recuperare e riorganizzare gli appuntamenti.
L’ho creata per alcune ragazze (creata e, ovviamente, personalizzata) ma penso che sia utile per tutti noi il calendario 2016 stampabile. Io lo trovo perfetto per segnare compleanni, impegni e anche bollette in scadenza. Come tutti i miei refill è pulito, senza troppi fronzoli ed è quindi utilizzabile anche in ufficio (oppure potrete approfittare delle linee semplici per decorarlo all’inverosimile!).
A differenza degli altri refill già pubblicati, questo è in formato personal (io sto aspettando la mia nuova agenda e già sto provvedendo al set up!). Io stampo su fogli A5 che ritaglio successivamente: la mia stampante ha i suoi anni e trovo questo il metodo migliore per non aver problemi con il fronte retro e con la gestione di vari margini.
Nessuno però conosce la vostra stampante meglio di voi, quindi fate delle prove per trovare la soluzione più efficiente e più adatta alla vostra fedele compagna! Nel caso aveste dei problemi con la stampa non esitate a contattarmi qui, o sulla pagina Facebook di Planner in Love.
Ed ora  bando alle ciancie, ecco qui il per poter scaricare il calendario mensile 2016 formato personal free printable!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*