Stickers Halloween, free printable!

Jack è un irlandese, fabbro e ubriacone, che nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre riesce ad ingannare Satana in persona.

La leggenda narra che alla sua morte, gli sia statol’ingresso in paradiso a causa della sua vita dissoluta ma anche quello all’inferno per via del suo inganno. Il Diavolo, cacciandolo dal paradiso, gli lancia un tizzone ardente che Jack utilizza per illuminare la via. Per non farlo spegnere, scavò un cavolo rapa e lo mise al suo interno. Nasce così la trazione di scavare una rapa per Halloween, nasce così Jack o’ Lantern
Gli irlandesi nel 1840 iniziano ad emigrare verso l’America e, non trovando rape, iniziano a intagliare le zucche per illuminare la notte più paurosa dell’anno.

Manca meno di un mese all’inizio di Novembre e alla festa più paurosa dell’anno: siete pronte per Halloween?

Io non ho ancora pensato al costume per la piccola Bianca, ha la faccia da angioletto ma dentro è un vero mostriciattolo. Inoltre il raffreddore, che si passa con i suoi amichetti dell’asilo nido, la fa sembrare simile a Slimer. Abbiamo qualche scelta e ancora qualche giorno per pensarci.
Intanto però mi sono portata avanti con i lavori e ho deciso di prepararmi la to do list di Halloween.
Ho iniziato a cercare immagini utilizzabili per abbellirla e ne ho trovate talmente tante che ho pensato di realizzare anche degli stickers in tema. Io non li amo molto, ma so che sono  un elemento indispensabile nel corredo delle agende di molte plannerine!

Scarica gli stickers di Hallowen
(immagini prese da Vector Open Stock)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*