Discbound Mania! E’ arrivato il nostro pacco!

Dicsbound ManiaE’ arrivato, ormai qualche giorno fa, il pacco da Nina proprietaria di Discbound Market Place contenente tutto il nostro tesssssoro. Nina è diventata la mia fornitrice ufficiale di dischi colorati, ancora una rarità da trovare qui in Italia senza dover ripiegare sugli accessori dell’Happy Planner.
Ho già provveduto a spartire il bottino con le altre partecipanti al GA. Ormai quasi tutti i pacchetti sono partiti e hanno già raggiunto le legittime proprietarie, io mi tengo stretta il mio bottino!
Sono soddisfatta dei miei acquisti, ho già mille idee per utilizzarli (ma poco tempo a disposizione) e qualcuno ha già trovato una sua collocazione.
I colori sono molto belli, anche meglio di come me li aspettavo.
Alcune delle ragazze del GA però mi hanno fatto un appunto riguardante le dimensioni dei dischetti. Le dimensioni sono, ovviamente, quelle che erano state dichiarate all’inizio ma, per chi è abituato ai dischi per le espansioni dell’Happy Planner in effetti possono risultare piccolini. Discbound in particolare, mostra anche quanti fogli può sopportare ogni misura, e quelli sono a tutti gli effetti i fogli che io ho inserito.
Li ho presi per fare agende e quaderni da portare in borsa, e sto usando soprattutto i piccolissimi proprio per questo motivo. Ma vi consiglio di verificare bene di quale dimensione avete bisogno per non ritrovarvi poi con dischi troppo piccoli, o al contrario troppo grandi rispetto alle vostre esigenze.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*