Gruppo di acquisto Discbound Market Place

[EDIT: Questo gruppo d’acquisto è chiuso, se vuoi essere informato sul prossimo… iscriviti alla newsletter di Planner In Love cliccando qui!

Buongiorno Plannerine,

questa pagina serve per aiutarmi ad organizzare un gruppo di acquisto per gli introvabili dischetti colorati del sistema ARC (quello delle Happy Planner per capirci) da discboundmarketplace.com

Discbinding

Come funziona questo gruppo di acquisto:

  • Alla pagina GA  Discbound Market Place di questo blog trovate tutti gli articoli proposti e la stima del loro costo.
    Il prezzo che vedrete è una previsione di costo che tiene conto di IVA (da aggiungere e pagare alla dogana), spese di sdoganamento, costi di trasporto, tasso di cambio, quantità che si prevede di acquistare. Questo prezzo potrà variare leggermente (ve ne verrà data comunicazione al momento del pagamento) e tendenzialmente sarà una variazione in vostro favore.
  • Scegliete inviandomi entro e non oltre il 25 ottobre una email a sara@ferri-e-uncini.com contenente quali dischi volete e le relative quantità (non saranno considerate le prenotazioni fatte tramite commento a questo post).
    Questa email non è, ovviamente, vincolante ma per ragioni organizzative vi chiedo di scrivermi solo se siete molto propense all’acquisto. Rinunce in massa dell’ultimo momento potrebbero significare che non verrà effettuato l’ordine o una consistente variazione dei prezzi.
  • Chiuso il gruppo di acquisto vi verrà inviata una comunicazione contenente l’esatto costo della merce da voi preordinata (a cui dovrete aggiungere le spese di spezione da voi scelte) e le indicazioni per il pagamento.
  • Il pagamento dovrà avvenire tramite paypal o bonifico bancario (Causale: Gruppo di acquisto Discbound Market Place) entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email.
    Io non guadagno da questo G.A. e non posso accollarmi le commissioni di paypal. Avete a questo punto due possibilità: garantirvi la protezione per gli acquirenti paypal sobbarcandovene il costo (0,35€ + 3,4% dell’importo versato), rinunciare alla protezione scegliendo il versamento “amici”.
    Utilizzare questi due metodi di pagamento mi permette inoltre di restituirvi la somma inviata senza trattenere commissioni nel caso per qualsiasi motivo (anche per scelta vostra) non venga effettuato l’ordine o se l’importo effettivamente pagato dovesse risultare inferiore.
  • Una volta ricevuti tutti i pagamenti verrà inviato l’ordine a Discbound
  • Ricevuto il pacco provvederò ad inviarvi la vostra parte, tramite il mezzo di spedizione richiesto.
    (Per chi abita nei dintorni, sono disponibile per il ritiro a mano!)

(per maggiori informazioni potete commentare questo post oppure scrivermi al mio indirizzo email: sara@ferri-e-uncini.com)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*