Happy Planner? not so happy

Jpeg

Finalmente, qualche giorno fa è arrivata l’Happy Planner che avevo ordinato su Blitsy.com
approfittando degli sconti del  Black Friday (in realtà ora è spesso in offerta a quasi metà prezzo, e con il buono per i nuovi iscritti si riesce ad azzerare anche le spese di spedizione. Se siete interessate all’acquisto controllate il sito ogni tanto).
Ho rimandato la scrittura di questo post, un po’ per via degli impegni e della gita in pronto soccorso che non mi hanno lasciato molto tempo, un po’ perchè, confesso, non sono ancora riuscita ad innamorarmi dell’ultima arrivata. Per il suo prezzo (soprattutto quello pieno), mi aspettavo qualcosa di più soprattutto a livello qualitativo.
Ho scelto la versione Good Things Are Going To Happen perchè trovo questa frase un ottimo augurio per l’anno che sta per arrivare e poi perchè tra tutte le copertine, era praticamente l’unica colorata. E’ arrivata abbastanza velocemente, considerato che in una ventina di giorni ha attraversato l’oceano, ma ancora aspetta chiusa sullo scrittoio. E’ vero che questi sono stati giorni movimentati, ma anche ora che potrei fermarmi un attimo e decidere le sorti del mio planner non trovo ispirazione.
In realtà non è brutta, è molto bella e graficamente è proprio quello che cercavo e mi aspettavo, ma la scarsa qualità dei materiali e le rifiniture un po’ così mi hanno lasciato un po’ insoddisfatta dell’acquisto. Lo ammetto, appena arrivata ho anche pensato di rivenderla subito, e far felice qualche plannerina che l’avrebbe apprezzata di più, poi ho deciso di aspettare se, prima o poi, sarebbe scoccata la scintilla. Cupido non ha ancora lanciato la sua freccia verso di noi, ma ho deciso di tenerla come modello per realizzare alcuni accessori che ho già in mente…
Intanto, vi mostro la copertina a tema “Alice” che ho realizzato per Eliana e che è solo la prima di una lunga serie…Alice in th

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*